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Metodo di Pagamenti
Il nostro pagamento sicuro
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
- — Visa
- — Mastercard
- — Visa Electron
- — Maestro
- — V Pay
- — American Express (Amex)
- — Satispay
- — Apple Pay
- — Google Pay
- — Samsung Pay
In caso di pagamento mediante carta di credito/debito, la procedura di pagamento si svolgerà tramite connessione protetta collegata direttamente all’istituto bancario titolare del servizio di pagamento online a cui i terzi non possono avervi accesso. In particolare, le informazioni finanziarie (es. numero della carta di credito/ debito, data di scadenza) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.
Politica di Reso e Rimborso
La ringraziamo per aver effettuato un ordine tramite www.kashmiriafashion.it. Desideriamo assicurarci che Lei sia a conoscenza dei nostri metodi e procedure relative a resi e rimborsi. Di seguito i dettagli:
A. POLITICA DI RESO DI 14 GIORNI
Abbiamo adottato una politica di reso di 14 giorni, il che significa che ha 14 giorni dal ricevimento del Suo ordine per richiedere un reso. Per poter procedere con il reso, l’articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve presentare le etichette originali e trovarsi nella confezione originale. È necessario inoltre fornire la ricevuta o la prova di acquisto.
B. PROCESSO DI RESO
Per avviare una richiesta di reso, La invitiamo a contattarci all’indirizzo info@kashmiriafashion.it. Qualora la Sua richiesta venga accettata, Le invieremo un modulo di reso, insieme alle istruzioni, su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza previa richiesta di reso non saranno accolti. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del mittente.
C. PRODOTTI DANNEGGIATI E ERRATI O PROBLEMI
La preghiamo di controllare attentamente il Suo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente qualora la merce risulti difettosa, danneggiata o se ha ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, affinché possiamo valutare la situazione ed intervenire adeguatamente. Per restituire il Suo prodotto, La invitiamo a contattarci via email.
D. SCAMBI
Il metodo più veloce per garantirLe di ottenere ciò che desidera è restituire l’articolo ricevuto; una volta accettato il reso, potrà procedere con un acquisto separato per il nuovo articolo.
E. RIMBORSI
La informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il Suo reso e Le comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. In caso affermativo, sarà automaticamente rimborsata sul Suo metodo di pagamento originale. Tenga presente che potrebbe essere necessario del tempo affinché la Sua banca o la società della carta di credito elaborino e registrino il rimborso.
Per qualsiasi domanda o necessità d’assistenza, La invitiamo a scriverci via email all’indirizzo info@kashmiriafashion.it oppure a contattarci telefonicamente al numero +39 3312602200; il nostro team di supporto clienti sarà lieto di assisterLa.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Costi
La spedizione Express è gratuita per ordini superiori a €49,00 ad esclusione delle in Isole Minori e Zone Remote – vedi elenco
Per ordini di importo inferiore a €49,00, il costo della spedizione sara €6 ad esclusione delle in Isole Minori e Zone Remote
Costi di spedizione in Isole Minori e Zone Remote sara €20.
Spedizione
Kashmiria Fashion elabora gli ordini a Corsico (MI), Italia, dal lunedì al venerdì. La spedizione in Italia è eseguita da corriere BRT. Spediamo in tutta Italia ad esclusione di Livigno e Campione D’Italia.
Gli ordini vengono processati il giorno stesso in cui vengono effettuati oppure il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica saranno elaborati il lunedì successivo. Il cliente riceverà una e-mail, direttamente dal corriere BRT, contenente il link per tracciare il suo ordine. La tracciabilità viene inviata dopo quando l’ordine risulta Completato sul sito.
Consegna
La spedizione per l’Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Si ricorda che eventuali ritardi nella consegna non sono prevedibili e non dipendono da Kashmiria Fashion.
ATTENZIONE: Il corriere BRT effettua un massimo di due tentativi di consegna. Se il destinatario non è reperibile al secondo tentativo oppure l’indirizzo risulta incompleto o errato, NON sarà possibile riprogrammare la consegna. Sarà invece richiesto il fermo deposito presso il corriere. Una volta effettuato l’ordine, non è possibile annullarlo né apportare modifiche.
È possibile monitorare lo stato del pacco utilizzando il numero di tracciabilità fornito via e-mail dal corriere BRT con un link diretto. È inoltre possibile verificare la tracciabilità accedendo al proprio profilo sul notro sito.
È’ fondamentale inserire un indirizzo e-mail e un numero di telefono corretti al momento dell’ordine.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni www.kashmiriafashion.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Qualsiasi danno alla confezione e/o al prodotto deve essere immediatamente segnalato via e-mail a info@kashmiriafashion.it o whatsapp al numero +39 3312602200.